Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, vorrei conoscere i vostri pareri su queste radio
SANWA MX-V
FUTABA 3PL
SPECKTRUM DX3C

Magari qualcuno le sta usando.....vorrei acquistare una radio 2,4ghz e ho un budget sui 100/130 euro. La userei in pista con una touring 1/10...... Diciamo a livello amatoriale, qualche garetta tra amici e qualche giri la domenica mattina. Avrei anche l'opportunità di prendere la FUTABA 4PL A 200 euro....ma non vorrei spendere così tanto......

Mi date qualche consiglio......grazie anticipatamente
Inviato:

Ciao a tutti, vorrei conoscere i vostri pareri su queste radio
SANWA MX-V
FUTABA 3PL
SPECKTRUM DX3C

Magari qualcuno le sta usando.....vorrei acquistare una radio 2,4ghz e ho un budget sui 100/130 euro. La userei in pista con una touring 1/10...... Diciamo a livello amatoriale, qualche garetta tra amici e qualche giri la domenica mattina. Avrei anche l'opportunità di prendere la FUTABA 4PL A 200 euro....ma non vorrei spendere così tanto......

Mi date qualche consiglio......grazie anticipatamente

io starei sulla Sanwa o sulla Futaba...la sanwa mx-v non ha la ricevente compresa mi pare, ma di pro ha il fail safe sul gas...la futaba invece non ha il fail safe ma dovrebbe avere la ricevente compresa...

Inviato:

Io ho una vecchia spektrum DX 3.0 e va benone; magari non ha la velocità di trasmissione delle attuali, ma come funzioni è completa e non mi ha mai dato problemi...

La trovi usata tra i 70 e i 100 euro magari con più di una ricevente.

Unica vera pecca è che per alimentarla ci vogliono 8 pile al posto delle 4 che ormai hanno tutte le nuove...

Inviato:

Sanwa mt4..!! Rapporto qualità prezzo ottimo..!! Caratteristiche eccellenti per una radio di media/alta qualità..!! E' 1 anno e mezzo che la uso,  e mai avuto problemi..!!

Inviato:

E' un'ottima radio... ma personalmente preferisco la mt4..!! Tra l'altro offre il sistema di telemetria, oltre alla ricevente, e due servi analogici ( che consiglio di usare solo in caso di necessità come muletto, per uso breve..)..!! 

Inviato: (modificato)

AD OCCHI CHIUSI.    SANWA MX-V CON RX IMPERMEABILE e portata del segnale potenziato

Guarda il link seguente     http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=SR-101A30874A&dove=/prodotti/sanwa&lingua=ita&gclid=CK2lu-__9boCFQlb3godFwYAIA

:applauso:  ;)  :hands49:

p.s. Prezzo con rx impermeabile compresa, che se la prendi a parte, ci vogliono 70€.

infatti sta andando via come il pane

Modificato da Nitrox
Inviato:

AD OCCHI CHIUSI.    SANWA MX-V CON RX IMPERMEABILE e portata del segnale potenziato

Guarda il link seguente     http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=SR-101A30874A&dove=/prodotti/sanwa&lingua=ita&gclid=CK2lu-__9boCFQlb3godFwYAIA

:applauso:  ;)  :hands49:

p.s. Prezzo con rx impermeabile compresa, che se la prendi a parte, ci vogliono 70€.

infatti sta andando via come il pane

Ma se piove la ricevente la devi coprire lo stesso perchè ci sono i connettori

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...