hrc900 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 Ciao a tutti, vorrei conoscere i vostri pareri su queste radio SANWA MX-V FUTABA 3PL SPECKTRUM DX3C Magari qualcuno le sta usando.....vorrei acquistare una radio 2,4ghz e ho un budget sui 100/130 euro. La userei in pista con una touring 1/10...... Diciamo a livello amatoriale, qualche garetta tra amici e qualche giri la domenica mattina. Avrei anche l'opportunità di prendere la FUTABA 4PL A 200 euro....ma non vorrei spendere così tanto...... Mi date qualche consiglio......grazie anticipatamente Citare
Ale_Williams Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 Ciao a tutti, vorrei conoscere i vostri pareri su queste radio SANWA MX-V FUTABA 3PL SPECKTRUM DX3C Magari qualcuno le sta usando.....vorrei acquistare una radio 2,4ghz e ho un budget sui 100/130 euro. La userei in pista con una touring 1/10...... Diciamo a livello amatoriale, qualche garetta tra amici e qualche giri la domenica mattina. Avrei anche l'opportunità di prendere la FUTABA 4PL A 200 euro....ma non vorrei spendere così tanto...... Mi date qualche consiglio......grazie anticipatamente io starei sulla Sanwa o sulla Futaba...la sanwa mx-v non ha la ricevente compresa mi pare, ma di pro ha il fail safe sul gas...la futaba invece non ha il fail safe ma dovrebbe avere la ricevente compresa... Citare
maver Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 io da sempre uso spektrum...... mai avuto problemi.... e hanno tutto (o quasi) Citare
paolao67 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Io ho una vecchia spektrum DX 3.0 e va benone; magari non ha la velocità di trasmissione delle attuali, ma come funzioni è completa e non mi ha mai dato problemi... La trovi usata tra i 70 e i 100 euro magari con più di una ricevente. Unica vera pecca è che per alimentarla ci vogliono 8 pile al posto delle 4 che ormai hanno tutte le nuove... Citare
Dartagnan Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Sanwa mt4..!! Rapporto qualità prezzo ottimo..!! Caratteristiche eccellenti per una radio di media/alta qualità..!! E' 1 anno e mezzo che la uso, e mai avuto problemi..!! Citare
Dartagnan Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Aggiungo: sul forum nel settore vendi, mi sembra ci sia qualcuno che lo vende usato..!! Darci una guardata, non costa niente..!! Citare
hrc900 Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Tutte e tre hanno le riceventi comprese........che mi dite della FUTABA 4PL ? Citare
Dartagnan Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 E' un'ottima radio... ma personalmente preferisco la mt4..!! Tra l'altro offre il sistema di telemetria, oltre alla ricevente, e due servi analogici ( che consiglio di usare solo in caso di necessità come muletto, per uso breve..)..!! Citare
Nitrox Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 (modificato) AD OCCHI CHIUSI. SANWA MX-V CON RX IMPERMEABILE e portata del segnale potenziato Guarda il link seguente http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=SR-101A30874A&dove=/prodotti/sanwa&lingua=ita&gclid=CK2lu-__9boCFQlb3godFwYAIA :applauso: ;) :hands49: p.s. Prezzo con rx impermeabile compresa, che se la prendi a parte, ci vogliono 70€. infatti sta andando via come il pane Modificato 21 Novembre 2013 da Nitrox Citare
Schumy Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 AD OCCHI CHIUSI. SANWA MX-V CON RX IMPERMEABILE e portata del segnale potenziato Guarda il link seguente http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=SR-101A30874A&dove=/prodotti/sanwa&lingua=ita&gclid=CK2lu-__9boCFQlb3godFwYAIA :applauso: ;) :hands49: p.s. Prezzo con rx impermeabile compresa, che se la prendi a parte, ci vogliono 70€. infatti sta andando via come il pane Ma se piove la ricevente la devi coprire lo stesso perchè ci sono i connettori Citare
Nitrox Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 :signs9: :varie12: :varie3: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Schumy Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Eh allora non mi sembra che abbia una grande utilità Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.